NASTRO WAT (WATER ACTIVATED TAPE)

I materiali di consumo utilizzati nei “fine linea” delle catene produttive sono l’elemento che indica e rivendica la professionalità dell’azienda produttrice del bene spedito.

Oltre al valore puramente estetico e di immagine qualitativa, è sempre più richiesta l’ecocompatibilità dell’imballo, che si traduce nella possibilità di smaltimento dello stesso in un'unica soluzione riducendo i costi finali del Cliente destinatario del bene.

Unitamente a quanto sopra, si deve aggiungere la richiesta di poter assicurare e proteggere al meglio il contenuto dell’imballo; per questo motivo la garanzia di tenuta meccanica della chiusura e la sicurezza antieffrazione del collo diventa di assoluta importanza.
EVi WAT
EVi WAT
EVi offre le migliori soluzioni di chiusura nel campo della sigillatura manuale, meccanica, semiautomatica e automatica, impiegando nastro di carta gommata attivato ad acqua ecocompatibile e di alta qualità nelle versioni: normale, rinforzata, rinforzata ad alta tenuta.

Propone inoltre una specifica versione di nastro con rinforzo ad alta tenuta e sistema di allerta antitaccheggio unico nel suo genere.
EVi completa l’offerta dei consumabili con un’ampia disponibilità di articoli ecocompatibili di qualità, che proteggono e assicurano elevate prestazioni alla merce che deve essere trattata nei “fine linea” di produzione.

PACKAGING DI QUALITÀ PER CONSERVARE, PROTEGGERE E COMUNICARE