ASSISTENZA

Per EVi, la priorità è mantenere operative e disponibili le attrezzature dei propri Clienti. Per poter assicurare affidabilità e prestazioni superiori, ogni attrezzatura deve essere sottoposta a manutenzione ordinaria e/o straordinaria durante l'intero ciclo di vita. La pianificazione degli interventi di manutenzione, riduce al minimo i fermi, contribuisce a prolungare gli intervalli di assistenza e fa risparmiare tempo e denaro.

Il risultato? Maggiore operatività, migliore efficienza, costi certi e pianificati.

Con EVi l'assistenza e la manutenzione di qualità che ti aspetti.
EVI assistenza

MANUTENZIONE PREVENTIVA

La manutenzione preventiva è il modo migliore per evitare fermi imprevisti. Quando effettuiamo un intervento, eseguiamo tutta una serie di verifiche, regolazioni e ispezioni mirate a risolvere i piccoli inconvenienti prima che si trasformino in problemi più grandi e costosi.

MANUTENZIONE PERSONALIZZATA

Non solo crediamo nella manutenzione preventiva, ma pensiamo che debba essere personalizzata in funzione dell’attrezzatura o dell’attività del Cliente.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Gestiamo interventi di specifica manutenzione straordinaria con la formula “Just Now” che velocizza le tempistiche di riparazione e riduce al minimo i fermi macchina.

Operatività ottimizzata, tranquillità garantita.

PACKAGING DI QUALITÀ PER CONSERVARE, PROTEGGERE E COMUNICARE