Automazione del Confezionamento di Fine Linea & Nastro WAT

Automatizzare il fine linea è la scelta vincente.

Nastro Water Activated Tape

Decidere di acquistare nastro in carta gommata per sigillare gli imballi, può costituire un obiettivo economico commerciale vantaggioso per una azienda.

Riciclabile, Compostabile, Biodegradabile

“Riciclabile, Compostabile, Biodegradabile”: come si determinano le differenze?

Come rendere più sostenibile e sicura la chiusura dell’imballo

Per le Aziende che vogliono essere competitive e rispettose dell’ambiente, è oggi fondamentale poter garantire sostenibilità e sicurezza di chiusura dell’imballo.

Packaging & Imballi Sostenibili

La richiesta di imballaggi ecologici non è più una tendenza alternativa ma una necessità vitale che porta ad una sempre più crescente attitudine verso la sostenibilità dei consumatori.

EVi-Cube: sicurezza dell’imballo e perfetta ecocompatibilità

La gamma EVi-Cube è realizzata per ambienti di spedizione e imballaggio che mirano ad efficienza produttiva, sicurezza attiva/passiva degli operatori e garanzia di chiusura dell’imballo

Obiettivi strategici: Una sola domanda …. e tante risposte!!!

Sai che puoi risparmiare denaro, accelerare il processo, migliorare la sicurezza degli imballaggi ed essere completamente green nello smaltimento in unica soluzione del tuo imballo, semplicemente utilizzando nastro attivato dall'acqua?

Green Packaging: Soluzioni per Aziende/Clienti e Rispetto dell’Ambiente

Negli ultimi anni le procedure di confezionamento, spedizione e smaltimento degli imballi hanno subito cambiamenti significativi che influenzano enormemente il quotidiano di Aziende e Clienti finali.

Water Activated Tape, Dispenser & Packaging Sostenibile

La necessità di sigillare in modo sicuro cartoni e scatole, per prevenire furti o perdite di proprietà durante il trasporto delle merci, sta inesorabilmente indirizzando il settore all’uso di nastri WAT