EVidea è il dispenser realizzato per essere economico nell’investimento iniziale e, soprattutto, per essere “trasversale” ed adatto per qualsiasi utente finale
Iniziare il nuovo anno con l’intenzione di esaminare e sviluppare nuovi processi di ottimizzazione della riduzione dei costi di imballaggio è sicuramente un progetto di valore per l’azienda.
L’aumento esponenziale delle spedizioni registrato negli ultimi anni, ha di fatto incrementato la richiesta di mercato per nuove soluzioni e sistemi di chiusura della confezione che risultino sicuri e garantiscano sostenibilità ambientale.
Se ogni giorno la tua azienda confeziona prodotti e vuole migliorare/garantirne l’imballo, la nastratrice EViSkill può essere la soluzione per tutelare al meglio la spedizione finale.
Con WAT si riduce il consumo di nastro assicurando sicurezza di chiusura dell’imballo
Fare la scelta giusta è determinante per poter proteggere il contenuto dell’imballo da danni di trasporto e potenziali tentativi di furto.
E' necessario garantire che l’intero processo di imballaggio sia produttivo, efficace e, soprattutto, sicuro per gli operatori del fine linea
Automatizzare il fine linea è la scelta vincente.
Decidere di acquistare nastro in carta gommata per sigillare gli imballi, può costituire un obiettivo economico commerciale vantaggioso per una azienda.