PACKAGING CARTACEO

PACKAGING CARTACEO

Fare la differenza non è poi così difficile…. e sicuramente si nota.

Il packaging cartaceo per un futuro sostenibile!!

Attraverso migliori prestazioni di sostenibilità per le persone e il pianeta, il packaging cartaceo offre una gamma di materiali per imballaggio “dentro e fuori” la confezione che consente il facile passaggio dalla plastica alla carta soddisfando le nuove richieste dei consumatori.

Il packaging cartaceo è un’opportunità per le aziende di far crescere il loro business soddisfacendo nuove esigenze normative e di consumo, attraverso applicazioni cartacee rinnovabili e innovative.

Il Nastro WAT (Water Activated Tape) nelle sue diverse applicazioni, EVi-Wrap e materiale per riempimento del vuoto sono solo alcune soluzioni che EVi propone in argomento.

Il mercato degli imballaggi è in una fase di importante trasformazione; un grande cambiamento dovrà avvenire se si vogliono rispettare le direttive nazionali e comunitarie calendarizzate entro il 2025.

Con le proposte sopra menzionate, EVi offre alternative cartacee sostenibili per risolvere alcune delle sfide più imminenti: guidare la riduzione della plastica, la riduzione di CO2 e aumentare le percentuali di riciclaggio.

EVi è in grado di fornire competenze nell’ambito di materiale cartaceo, esperienza industriale e una rete di eccellenze di settore per prepararsi ad una produzione di imballaggi industriali su larga scala che si concentra sulle esigenze delle Aziende e le conseguenti richieste di un mercato che sta chiedendo sempre più soluzioni cartacee.

Fare la differenza non è impossibile; sicuramente, si nota in modo evidente.

Maggiori informazioni sono disponibili consultando il link EVI s.r.l. | Packaging solutions (evi-italia.com)

Comments (1)

website

Apr 20, 2024 at 1:18 PM

At this time it seems like Expression Engine
is the preferred blogging platform available right now.
(from what I’ve read) Is that what you’re using on your blog?

Leave a comment